Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il 14 settembre torna nella capitale l’edizione italiana di “Think”, l’evento di IBM dedicato all’innovazione sostenibile e alla trasformazione digitale del Paese.

Tecnologia, arte, creatività, innovazione sostenibile. Sono le parole chiave del “Think“, evento corporate di IBM dedicato ad approfondire storie di trasformazione digitale di successo del mondo pubblico e privato su sostenibilità, cloud, intelligenza artificiale, quantum computing e sicurezza raccontate con la regia di Nicola Porro. Ma anche Networking, Technology trend e Innovation talk con speaker d’eccezione.

In uno scenario socio-economico dinamico e in costante trasformazione, il digitale sta accelerando la riconfigurazione nel senso più ampio dei modelli di business, insieme alla costruzione delle nuove competenze. Nell’ultimo periodo sono emersi come elementi di forte attenzione nuovi aspetti che si aggiungono alla visione di un cambiamento abilitato da tecnologie e digitale, dove le opportunità legate al PNRR diventano più che mai fondamentali per un crescita sostenibile di aziende, società e sistema paese.

Il Think sarà occasione per stimolare un confronto su questi temi attraverso la voce di realtà rappresentative del mondo pubblico e privato. E per riflettere sull’importanza e sul valore di un ecosistema ampliato e diversificato in cui mettere a fattor comune idee, competenze, asset, talenti per creare nuove forme di collaborazione e di co-creazione tra i vari attori.

Mercoledì 14 settembre, on stage dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, gli ospiti si alterneranno in diverse sessioni per discutere di crescita sostenibile e tecnologie abilitanti.

×

Iscriviti alla newsletter