Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Incontro sul futuro dell’Europa di fronte alle nuove minacce

Appuntamento per il 23 novembre, dalle ore 18:30, presso l’Hotel Valadier a Roma per l’evento organizzato dalla Rappresentanza italiana della Commissione europea in collaborazione con Formiche.net, la Repubblica Ceca – Presidente di turno dell’Ue – e le ambasciate di Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia

“Il futuro dell’Europa di fronte alle nuove minacce”. È il tema di un convegno che si terrà il 23 novembre, dalle ore 18:30, presso l’Hotel Valadier (via della Fontanella 15, Roma).

L’evento è organizzato dalla Rappresentanza italiana della Commissione europea in collaborazione con Formiche.net, la Repubblica Ceca – Presidente di turno dell’Ue – e le ambasciate di Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia.

Interverranno: Solvita Āboltiņa (Ambasciatore Lettonia), Anna Maria Anders (Ambasciatore Polonia), Hana Hubáčková (Ambasciatore Repubblica Ceca), Dalia Kreiviene (Ambasciatore Lituania), Antonio Parenti (Direttore Rappresentanza Commissione europea in Italia), Paul Teesalu (Ambasciatore Estonia).

Modererà Giorgio Rutelli, Direttore di Formiche.net 

L’accesso all’evento è consentito solo previa registrazione all’indirizzo formicheeventi@gmail.com

×

Iscriviti alla newsletter