Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Mamma, ho perso il Pd. Il live-talk di presentazione della rivista Formiche

Il Pd verso il Congresso: al voto non c’è una leadership, ma l’identità stessa della sinistra. La legacy post-comunista mai superata e l’Emilia Romagna come epicentro dell’eccezionalismo italiano. Il live-talk di presentazione della rivista Formiche con Maria Teresa Meli, Roberto Arditti e Andrea Cangini, moderati da Flavia Giacobbe, lunedì 30 gennaio alle ore 17:00

Il Partito democratico appare dentro una crisi profonda. Sembra avere perso la sua identità scisso fra l’agenda di Mario Draghi e quella di Giuseppe Conte. Il Congresso sarà un momento importante per sciogliere questi nodi ma forse non sarà decisivo. Le non scelte di Enrico Letta hanno posto il partito in un limbo che lo sta lacerando. La rivista Formiche ha ospitato diverse firme autorevoli per promuovere un dibattito non di parte e al di là delle candidature di Bonaccini e Schlein.

Discuteremo di questi temi e molti altri lunedì 30 gennaio alle ore 17:00 in compagnia di Maria Teresa Meli giornalista del Corriere della Sera, Roberto Arditti direttore editoriale Formiche.net e Andrea Cangini segretario generale della Fondazione Einaudi. Modererà l’evento Flavia Giacobbe direttore della rivista Formiche.

 

×

Iscriviti alla newsletter