Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La presentazione de “La candidata vincente” al Senato

La presentazione si terrà il 24 maggio alle 15 al Senato. A parlare del libro scritto da Martina Carone personalità della politica e del giornalismo. Tutti i dettagli

Verrà presentato a Roma, il 24 maggio, presso il Senato (Sala caduti di Nassirya) alle ore 15, il libro “La candidata vincente – Da Margaret Thatcher a Giorgia Meloni, storie di donne che hanno cambiato la politica” (Utet) scritto da Martina Carone, analista politica di Quorum/YouTrend e docente di Analisi dei media all’Università di Padova.

LA DIRETTA

A parlare del libro il co-fondatore di Quorum/YouTrend Giovanni Diamanti, il senatore Filippo Sensi, la presidente della Fondazione Iotti Valeria Fedeli, le deputata Chiara Gribaudo e Mariastella Gelmini e ad animare il dibattito le giornaliste Laura Tecce e Nathania Zevi.

Si ricorda che l’accesso alla sala – con abbigliamento consono, e per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino a raggiungimento della capienza massima, anche previa iscrizione.

I giornalisti devono accreditarsi comunicando contestualmente i propri dati anagrafici, gli estremi della tessera dell’ordine o del documento d’identità e l’attestato di riferimento all’indirizzo mail: lacandidatavincente@qmail.com.

Sarà possibile seguire la diretta streaming della presentazione in questa pagina.

×

Iscriviti alla newsletter