Skip to main content

Cleveland, la telefonata della ragazza rapita da dieci anni al 911

CONDIVIDI SU:
Aggiungi Formiche su Google

“Ho bisogno della polizia, sono Amanda Berry”. Comincia così la telefonata alla polizia di Cleveland che chiude l’incredibile storia di Amanda, Gina e Michelle rapite e tenute in ostaggio per 10 anni. Amanda è appena riuscita a scappare e grazie ad un vicino chiama il 911. L’agente chiede cosa è successo. “Sono stata rapita, sono scomparsa per 10 anni e sono qui, sono libera ora”, risponde. Poi l’agente chiede l’indirizzo e le assicura che una macchina della polizia sta per arrivare. Amanda è terrorizzata. “Sono già sulla strada ora?”, “Manderemo qualcuno appena avremo una macchina”, risponde l’operatore. “No, ne ho bisogno adesso prima che lui torni” ribatte Amanda. (Immagini Afp)


×

Iscriviti alla newsletter