Complimenti a Walterone Mazzarri, il decisionista ! Ancor prima di dirigere il suo primo allenamento dell’Inter, alla Pinetina, il successore del modesto “Strama” ha messo alla porta Antonio Cassano, dando l’o.k.alla cessione al Parma.
I tifosi nerazzurri, presto, apprezzeranno la concretezza del tecnico livornese e del suo team : lavoro, scrupolo, serietà, risultati.
E Totò ? Auguri, ma nessun rimpianto per il fantasista pugliese.
Parma, per Cassano, è “solo” la settima squadra, in 14 anni di carriera !
Delle “cassanate”, Mazzarri ne ha sopportate sin troppe, alla Samp, quando “Fantantonio” si rese protagonista di un deplorevole gestaccio nei confronti del vecchio Presidente, Garrone, che lo aveva accolto a braccia aperte, dopo gli ennesimi flop di Roma e di Madrid.
E, come Prandelli e la maggior parte dei tecnici, che hanno rinunciato a coesistere con le bizzarrie e la maleducazione di Totò, l’ex coach del Napoli ha preferito evitare a se stesso, al Presidente, Moratti, e soprattutto ai tifosi della “Beneamata” i capricci e le intemperanze di un giocatore che, a 31 anni, dovrebbe prendersela con il suo caratteraccio per le tante occasioni sprecate. E che, certamente, non rappresenterà l’Italia ai Mondiali del 2014.
Cassano rifilato al Parma: la prima vittoria dell’Inter di Mazzarri!
Di