Skip to main content

La presentazione de “La candidata vincente” al Senato

La presentazione si terrà il 24 maggio alle 15 al Senato. A parlare del libro scritto da Martina Carone personalità della politica e del giornalismo. Tutti i dettagli

Verrà presentato a Roma, il 24 maggio, presso il Senato (Sala caduti di Nassirya) alle ore 15, il libro “La candidata vincente – Da Margaret Thatcher a Giorgia Meloni, storie di donne che hanno cambiato la politica” (Utet) scritto da Martina Carone, analista politica di Quorum/YouTrend e docente di Analisi dei media all’Università di Padova.

LA DIRETTA

A parlare del libro il co-fondatore di Quorum/YouTrend Giovanni Diamanti, il senatore Filippo Sensi, la presidente della Fondazione Iotti Valeria Fedeli, le deputata Chiara Gribaudo e Mariastella Gelmini e ad animare il dibattito le giornaliste Laura Tecce e Nathania Zevi.

Si ricorda che l’accesso alla sala – con abbigliamento consono, e per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino a raggiungimento della capienza massima, anche previa iscrizione.

I giornalisti devono accreditarsi comunicando contestualmente i propri dati anagrafici, gli estremi della tessera dell’ordine o del documento d’identità e l’attestato di riferimento all’indirizzo mail: lacandidatavincente@qmail.com.

Sarà possibile seguire la diretta streaming della presentazione in questa pagina.

×

Iscriviti alla newsletter