Skip to main content

Cosa faranno Trump e Messi a Miami? Tutto sull’America Business Forum

La città americana ospiterà l’evento il 5 e il 6 novembre e vedrà insieme politici, uomini di affari e star dello sport internazionale

Il presidente americano Donald Trump sarà presente all’America Business Forum che si terrà il 5 e il 6 novembre al Kaseya Center di Miami. Un evento che ospiterà più di 40.000 leader e imprenditori, nonché sportivi ed esecutivi di alto livello.

Dal presidente Trump, appunto, al presidente dell’Argentina Javier Milei. Saranno presenti anche il premio Nobel per la Pace 2025, la venezuelana Maria Corina Machado e l’ex ceo di Google, Eric Schmidt, il presidente e ceo di JPMorgan Jamie Dimon, e il fondatore di Flow Adam Neumann.

Anche il tennista Rafael Nadal, il calciatore Lionel Messi, il presidente della Fifa, Gianni Infantino, il presidente della Formula 1, Stefano Domenicali e l’attore Will Smith. A moderare il forum il presentatore di Fox News, Bret Baier.

In un momento di grande tensione geopolitica ed economica, il forum sarà un’occasione di incontro per discutere di business e di opportunità, tra politici, imprenditori e volti noti dello sport e dell’intrattenimento. Il tema dell’evento è “The World Meets in America”.

Dal 2016, l’America Business Forum è diventata una piattaforma per capi di Stato e dirigenti di imprese multinazionali, nonché imprenditori e leader globali che cercano di guidare il panorama economico internazionale. Il suo fondatore, Ignacio González, ha dichiarato a Infobae che “il mondo chiede più che mai spazio per l’unità […] Stiamo pensando all’unità del pianeta e nei prossimi 50 anni. Un mondo fragile e convulso, scosso da una geopolitica instabile e il progresso violento dell’intelligenza artificiale necessità di leader che possano forte e segnare il cammino”.


×

Iscriviti alla newsletter