Skip to main content

Eni, redditometro e Imu, che cosa (non) ha deciso il governo. La rassegna stampa

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

ITALIA, GO PRIVATE! Al via il programma di privatizzazioni del Governo Letta. L’obiettivo è quello di ottenere fra i 10 e i 12 miliardi di euro. In vendita anche il 3% di Eni (Corriere). Intanto, come voluto dal Pdl, niente seconda rata dell’Imu (Repubblica). Ma la Commissione europea non resterà a guardare, dopo aver dettato l’agenda, come spiega Alessandro Barbera (La Stampa). Molto critico Massimo Giannini, che la punta sulla perdita dell’Italianità (Repubblica TV). Carlo Cottarelli, l’uomo del Fondo monetario internazionale che cura la spending review, va a Otto e Mezzo per spiegare il suo lavoro: “Taglieremo tanto, e in tutti i settori. Sarà un lavoro collegiale”.

Fisco Altro che Redditometro senza vincoli. Li ha, e pure molti. Ecco tutti i dati che non potrà vedere (LiberoCorriere).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter