Skip to main content

Fiat, Mps, Parmalat. La rassegna stampa economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Fiat Incontro tra i vertici dell’azienda e la Fiom, mentre slitta la quotazione in Borsa di Chrysler (RepubblicaLa Stampa).

MPS Oggi il Cda che dovrebbe dare il via libera all’aumento di capitale da 3 miliardi (Repubblica).

Nasdaq record L’indice tocca quota 4000 non accadeva da 13 anni. Ma dal 2000, scrive Usa Today, molto è cambiato.

Walmart  Cambio al vertice del colosso della grande distribuzione. La società ha nominato Doug McMillon, attuale numero uno delle attività internazionali, come nuovo amministratore delegato al posto di Mike Duke (Reuters).

Crac Parmalat Nei guai anche i campioni che giocarono nel Parma (da Veron ad Asprilla) . Sono accusati di aver sottoscritto falsi contratti di sponsorizzazione (La Stampa).

TECH
Cellulari in volo 
Tutto quello che deve sapere chi è già eccitato all’idea di poter utilizzare il proprio telefonino in aeroplano (Huffington Post).

Amazon L’azienda di Bezos sotto accusa in Germania (i lavoratori scioperano e chiedono più soldi) e in Inghilterra dove un’inchiesta della Bbc denuncia l’eccessivo stress cui sono sottoposti i dipendenti (Repubblica).

Musica Uscirà il 14 gennaio il nuovo album di Bruce Springsteen, una raccolta di cover, inediti e canzoni già incise o suonate dal vivo. Il titolo sarà High Hopes dall’omonimo brano, primo singolo estratto da questa insolita raccolta (Corriere).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter