Skip to main content

Le mille e una proroga del governo. La rassegna stampa

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MILLEPROROGHE Dopo la bocciatura del Quirinale al testo già approvato da Camera e Senato (il cosiddetto Salva Roma), un nuovo decreto legge arriva oggi in Consiglio dei ministri, che cercherà di approvare i capitoli più urgenti, compresi alcuni eliminati dalla legge di stabilità (Repubblica).

Cosa cambia? Tra le correzioni, quelle della norma relativa agli affitti di immobili da parte della Pubblica amministrazione. Ma slitta l’aumento della Tasi, che potrebbe essere inserita nel provvedimento sull’Imu (La Stampa). Dagli aumenti sui pedaggi a quelli su caffè, bibite e snack, ecco tutti i rincari da gennaio 2014 (Corriere).

Qui Giovani Turchi L’ala guidata dall’ex dalemiano Matteo Orfini boccia il piano per il lavoro di Matteo Renzi. E critica anche la legge di Stabilità (Repubblica e il commento comma per comma sul Sole 24 Ore).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter