Skip to main content

Perché Bazoli e Passera sono un po’ mogi

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Orizzonte Ripresa «Segnali di inversione di tendenza, ma deboli», dice il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commentando i dati di Bankitalia sul Pil 2014 (Ansa). E uno studio della Cgil dice che ogni lavoratore ha perso 8mila euro per le ore di cassa integrazione del 2013 (Rep).

FLEXSECURITY O IL CASO PORDENONE Il Nordest traccia la rotta italiana alla flexsecurity: tagli al costo del lavoro e flessibilità per convincere la multinazionale Electrolux a restare in Italia (Sole). Del distretto dell’elettrodomestico si occupa anche Dario Di Vico in prima pagina sul Corriere: nell’accordo, a fronte del taglio del 20 per cento del costo del lavoro, non ci sarebbe un taglio equivalente in busta paga.

Truffa-swap  Indagati 15 banchieri a Trani, coinvolti i vertici di Banca Intesa. Da Passera a Bazoli trema il mondo finanziario (Rep).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter