Skip to main content

Il successo di Bisignani all’Elba

Sala delle conferenze dell’Hotel Airone gremita per la presentazione del libro di Luigi Bisignani e Paolo Madron. I padroni di casa sono il Prof. Alberto Brandani (Presidente della Giuria letteraria del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba) ed il Prof. Giorgio Barsotti (Presidente del Comitato Promotore del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba).

“L’uomo che sussurra ai potenti” è un libro intervista edito da Chiarelettere dove nel sottotitolo c’è la sintesi del volume di 350 pagine “Trent’anni di potere in Italia tra miserie, splendori e trame mai confessate”.
Il protagonista del libro è Luigi Bisignani che risponde alle numerose domande su vicende e personaggi che ha conosciuto direttamente passando con disinvoltura da Andreotti al Papa, da Cossiga a Madre Teresa di Calcutta.

Ma chi è Bisignani? Per Silvio Berlusconi è “l’uomo più potente d’Italia”, per Gianni Letta “l’uomo più conosciuto che io conosca”… e per il Premio Letterario Isola d’Elba un gradito ospite che con il suo libro (fenomeno editoriale del 2013) ha incantato i 120 presenti.



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter