Skip to main content

Zuckerberg e Snowden allo specchio

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MR FACEBOOK, OLTRE LA PUBERTA’ Per Mark Zuckerberg il 2014 è speciale: farà 30 anni, ne sono passati 10 da quando ha co-fondato Facebook all’Università di Harvard e altrettanti dal primo appuntamento con Priscilla Chan, sua attuale moglie. Tempo di bilanci, non solo economici. Dopo aver imparato il Mandarino (2010), mangiato animali solo uccisi con le sue mani (2011), incontrato una persona nuova ogni giorno (2013), in questi dodici mesi vuole “mandare una mail di ringraziamento almeno una volta in ventiquattr’ore”. L’intervista su Bloomberg.

DIETRO SNOWDEN Come un geek conservatore e possessore d’armi è diventato l’uomo dietro il più grande scandalo di diffusione di notizie della storia recente. Passando così da patriota a maggior ricercato degli Stati Uniti d’America. Un ritratto attraverso il libro di Luke Harding(Guardian).
Al Nobel!” E c’è chi, due politici norvegesi per la precisione, chiedono che a Snowden venga assegnato il Nobel per la pace (lo stesso che fu conferito ad Obama) con la motivazione di aver aiutato il mondo ad essere “più stabile” e consapevole. (Guardian).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter