Skip to main content

Il centrodestra vincerà. L’ultimo sondaggio Ipsos

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Chi vincerebbe Secondo un sondaggio IPSOS oggi il centrodestra sarebbe in vantaggio, grazie al ritorno di Casini: 37.8%(Forza Italia 23.4%, Ncd 5.8%, Lega 3.3%, Udc 2.6%); centrosinistra al 36.3% (Pd 33.3%, Sel 2.6%); M5s al 21%.

Arrivano i barbari Beppe Grillo scrive sul suo blog che in Italia “è in corso, ora, un colpo di stato”, e attacca la riforma elettorale, il decreto Imu-Bankitalia e la “ghigliottina” voluta dalla presidente Boldrini (che Grillo invita a dimettersi) per mettere ai voti il decreto in scadenza.
Il tweet @matteorenzi: “Ha detto @beppe_grillo che è in corso un #colpodistato. Mi pare sia il tredicesimo dall’inizio del 2014. Fate attenzione, mi raccomando”.
Occupazione a 5 stelle I Questori di Montecitorio hanno presentato la loro relazione delle risse avvenute alla Camera mercoledì e giovedì. Accuse ai grillini di avere tentato di bloccare l’Aula e censura per Dambruoso. 40 deputati a rischio sanzioni (Repubblica).
Lettura Boldrini e Grasso, eletti per Grillo, ora non ce la fanno a tenerlo (Foglio).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter