Skip to main content

Su Berlusconi cola il Grasso

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Senato-mercato Palazzo Madama si costituirà parte civile nel processo per la compravendita dei senatori nei confronti di Silvio Berlusconi (Corriere). Lo ha deciso il presidente Pietro Grasso nonostante la bocciatura dell’Ufficio di presidenza: 10 voti contrari di Fi, Lega, Ncd, Scelta civica (su Repubblica l’intervista a Linda Lanzillotta) e Popolari per l’Italia contro gli 8 favorevoli di Pd, M5S, Sel (Repubblica). Il processo comincerà l’11 febbraio (La Stampa).

Terra dei Fuochi Approvato il decreto sulle emergenze ambientali e industriali, che prevede anche il divieto di bruciare rifiuti e la mappatura delle aree inquinate della Campania (Fatto Quotidiano). Votano contro solo M5S e Lega.

Ancora minacce Intercettata vicino a Milano una busta contenente un proiettile indirizzata a Laura Boldrini (Corriere), che in una lettera a Repubblica difende la sua scelta di ricorrere alla ghigliottina, ma assicura “non si ripeterà”. E il M5S propone su Facebook una maxiquerela contro la presidente della Camera per la frase sui “potenziali stupratori” pronunciata a Che tempo che fa (Repubblica).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter