Skip to main content

India, Svizzera e Iran. La rassegna stampa estera

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Caso marò Reazione durissima del governo italiano dopo che l’accusa ha ribadito l’intenzione di giudicare i due fucilieri applicando la legge antiterrorismo. La Corte Suprema indiana ha fissato una nuova udienza per il 18 febbraio (La Stampa). Il premier Letta attacca: «Il capo di imputazione è inaccettabile» (il comunicato di Palazzo Chigi).

Stop immigrati La Ue è preoccupata per l’esito del referendum sulla libera circolazione e avverte la Svizzera: «A rischio gli accordi» (Repubblica).
*Lugano bella. Ipocrisie contro la decisione svizzera (Il Foglio)

Iran Sul Foglio analisi di Daniele Raineri sul «lato oscuro dell’Iran che negozia».

Siria Inizio vacillante per il secondo round di colloqui sulla questione siriana (Reuters).

Droni Gli Usa dibattono e si dividono sulla possibilità di autorizzare un attacco nei confronti di un cittadino americano residente in Pakistan e sospettato di terrorismo (New York Times).

Gossip Nel giorno in cui il presidente Hollande atterra negli Usa dalla Francia arriva la notizia che Barack Obama avrebbe una relazione con la cantante Beyoncé. Secondo il paparazzo Pascal Rostain il Washington Post sarebbe pronto a lanciare lo scoop. Ma il quotidiano smentisce (la rivelazione del fotografo;  La Stampa).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter