La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.
Marò Ancora un rinvio. La Corte Suprema ha aggiornato l’udienza a lunedì 24 febbraio in attesa di una risposta scritta del governo sull’applicabilità o meno della legge antiterrorismo.
Iran La Guida suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei ha detto che i colloqui sul nucleare «non porteranno da nessuna parte». Ciò nonostante l’Iran rispetterà gli accordi (Repubblica). Intanto Teheran starebbe negoziando con la Russia la costruzione di un nuovo reattore nucleare in cambio di petrolio (The Times of Israel).
Corea del Nord Un rapporto delle Nazioni Unite accusa il governo di Kim Jong-un di crimini contro l’umanità simili a quelli compiuto dai nazisti (Reuters).
Siria Torna la tensione tra Usa e Russia sulla questione siriana dopo il fallimento della conferenza di Ginevra (New York Times). Daniele Raineri sul Foglio: si torna al «piano A» proposto dai sauditi 18 mesi fa. Intanto la Cnn mostra i video delle atrocità del gruppo islamista Isis (Cnn).
Mutande pazze Donne in piazza in Kazakhstan contro la decisione di bandire la vendita e la produzione di mutante di pizzo (Repubblica).
Usa Il silenzio di Hillary Clinton sul caso Nsa (Politico).