Skip to main content

Tutte le ultime sortite di Renzi

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

QUI RENZI Prima uscita da premier a Treviso, tra contestazione dei forconi incontri con studenti e sindaci e poi la visita nell’incubatore H-Farm: “sette ore a tutto gas” (TribunaTreviso).
Cuneo-fiscale & crediti Il “sindaco d’Italia” promette un taglio di 10 miliardi sulle tasse e annuncia 60 miliardi per pagare i debiti dello Stato alle imprese ma il ministro dell’Economia Padoan, scrive Alessandro Barbera, non ne è convinto di quest’ultima operazione (La Stampa). E anche l’editoriale di apertura del Corriere fa “i conti in tasca ai piani di Renzi”. Enrico Marro scrive: “benissimo il taglio del cuneo fiscale, bisogna spiegare come”.
Nomine Sempre sul Corriere, Sergio Rizzo ricorda che sono 350 le nomine che dovrà affrontare il premier: Eni ed Enel comprese.

Salva-Roma? Salta il decreto legislativo per l’ostruzionismo di Lega Nord e M5S, il governo studia un nuovo provvedimento. Ma la capitale è a rischio default, Marino: “Non farò il sindaco-commissario”.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter