Skip to main content

Il Corriere della Sera e delle Baruffe continue

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

La guerra del Corsera Giornate concitate in Via Solferino. Ieri l’assemblea annunciatatra i giornalisti del Corriere e di Gazzetta dello Sport, i poligrafici e i lavoratori di RCS MediaGroup ha compattato il rapporto tra il direttore De Bortoli (che aveva minacciato le dimissioni) e i giornalisti, e deciso una pesante serie di scioperi ai bonus annunciati per i top manager del gruppo.
Staffetta Inizia domani il Corriere, che non uscirà venerdì, passa il turno ai poligrafici che sciopereranno venerdì impedendo l’uscita sabato di Corsera e Gazzetta. Redazione di quest’ultima che si fermerà sabato per non andare in edicola domenica (Prima Comunicazione).
Rcs e La7, stato di salute Anche Urbano Cairo, azionista di Rcs con il 2,84%, ha giudicato inopportuna l’ipotesi di un bonus al top management di Rcs. Cairo non esclude di poter aumentare la quota, ma rifiuta ogni impegno diretto (Rep). Intanto in Cairo Communication l’attività procede bene: raccolta pubblicitaria trasmessa nel primo trimestre pari a 40,3 milioni di euro, in crescita del 5,8% (Finanza Online).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter