Skip to main content

Non solo Rai. Dove e come calerà la mannaia di Renzi sulle società statali

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MONDO REALE In Italia dal prossimo aprile scatta una doppia riduzione delle bollette: l’energia elettrica diminuirà dell’1,1% e il gas del 3,8%, con un calo complessivo della spesa per il metano di oltre l’11% in un anno. Il comunicato dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.

MANAGER PUBBLICI Dal primo aprile verranno ridotti anche i compensi dei manager delle società non quotate, direttamente o indirettamente controllate dal Tesoro (La Stampa).
Pesce d’aprile? Nì. Come scrive Valentina Conte su Repubblica la “tagliola” non colpirà gli stipendi e bonus delle cariche in scadenza quest’anno. Ecco tutte le cifre (Sole) e quanto guadagnano i manager di Stato (La Stampa).
SPA DI STATO” Repubblica apre con un’inchiesta sulle partecipate: una galassia “che non smette mai di espandersi”, una “pletora” di 300 mila dipendenti, che (ci) costa 12,8 miliardi.

L’ora illegale Sei arresti ai domiciliari e sequestri per 9 milioni in indagine su procedure compravendita casa di cura Ruesch Spa. Coinvolti Flesca Previti, ex nipote del ministro, e Dino De Magni (Corriere dell’Umbria).
L’ora legale Oggi alle due di notte si porta l’orologio avanti di sessanta minuti (Il Post).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter