Skip to main content

Yemen, Sud Corea e Afghanistan. La rassegna estera

Park Geun-hye

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

SUD COREA Il presidente Park Geun-hye ‘condanna’ l’equipaggio del traghetto naufragato e parla di omicidio. Arrestati altri quattro membri (Bbc).

Yemen Decine di presunti militanti di Al Qaeda sono stati uccisi in attacchi aerei compiuti da droni, che si presumono essere americani (Sky).

Afghanistan Abdullah Abdullah amplia il vantaggio nel lungo spoglio delle elezioni presidenziali. Il risultato si saprà il 14 maggio (Reuters).

Thailandia Si aspetta la decisione del tribunale che potrebbe cambiare la carriera del primo ministro Yingluck Shinawatra, e del Paese (Reuters).

God save the Queen! La regina Elisabetta compie oggi 88 anni e si regala un nuovo ritratto fotografico firmato da David Bailey.

Stati Uniti Oggi si torna a correre la maratona a Boston, a un anno dalle bombe. “Il ritorno della maratona prova che la tragedia è stata temporanea”, scrive il Boston Globe.

Arabia Saudita È iniziata la costruzione del grattacielo più alto del mondo: un chilometro e 200 piani (Il Post).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter