Skip to main content

Huawei, General Motors e Bankitalia. La rassegna economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

JOBS DAY Crolla il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti: è al 6,3%, ai minimi dal 2008 (quello dell’Eurozona è all’11,8%). E ad aprile boom di occupati: più 288 mila posti di lavoro (Bloomberg).

Bankitalia Il Rapporto semestrale mostra rischi per la crescita e la stabilità finanziaria nell’area dell’euro a causa di un rallentamento delle economie emergenti più accentuato del previsto e di un periodo di bassa inflazione più prolungato delle attese (La Stampa).

Huawei La compagnia di telecomunicazioni cinese pronta a investire in Europa, anche per rendere più trasparente la propria immagine (Wall Street Journal).

General Motors Il legale della casa automobilistica ha incontrato il rappresentante delle oltre 300 vittime dei modelli difettosi per iniziare a definire l’entità degli indennizzi (New York Times).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter