Skip to main content

Fiat, Eni e Alitalia. La rassegna economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Occhio Attese le trimestrali di Mediobanca, Enel, Toyota e Deutsche Telekom.
La Fao pubblica l’indice dei prezzi alimentari di aprile. Prezzi in crescita per il secondo mese, al livello più alto da maggio 2013.
La U.S Energy Information Administration pubblica il suo rapporto settimanale sul gas naturale.

Messico Il tasso annuo d’inflazione in Messico rallenterà ancora ad aprile dopo la decelerazione di marzo.

Il sogno Fiat I mercati bocciano il piano di Marchionne. Fiat sprofonda a Piazza Affari, in fumo 1,24 miliardi di euro (Ansa). Ma “anche dopo il crollo di ieri – scrive Fubini su Rep – Fiat Spa nell’ultimo anno è salita un quarto più di Piazza Affari e quasi di metà più della media degli altri costruttori di auto”.

L’Eni post Scaroni Oggi l’assemblea degli azionisti Eni approva il bilancio 2013 ed elegge il nuovo consiglio di amministrazione: “Si chiude la stagione di Scaroni al vertice dell’Eni, il più grande gruppo pubblico. Nove anni in cui il cane a sei zampe non ha retto le nuove sfide del cambiamento”, commenta Massimo Mucchetti sull’Unità.

Malpensa Lo scalo lombardo cresce nel traffico merci e il Consiglio di Stato salva i voli diretti Malpensa-New York. Sea: cedola pari a 26,4 milioni (Sole 24 Ore).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter