Skip to main content

Alitalia, Unicredit, Mps, che cosa lega banche e compagnia aerea

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

ALITALIA Il governo accelera e invita l’azienda a proseguire la trattativa e chiudere l’accordo con Etihad (AnsaLa Stampa).

Unicredit Il numero uno dell’istituto Federico Ghizzoni fa sapere che la banca farà “il possibile” per aiutare a chiudere la trattativa Alitalia, “ma questo non significa che siamo disposti a tutto” (Repubblica). Nel frattempo presenta i dati del primo trimestre: l’utile aumenta del 58,8% mentre scendono i crediti deteriorati (Sole 24 OreWsj).

Mps Profondo rosso per l’istituto senese che chiude il primo trimestre con una perdita di 174 milioni di euro (Sole 24 Ore).

Grilli do you remember? L’ex ministro del Tesoro Vittorio Grilli è stato nominato presidente del Corporate & Investment Bank di Jp Morgan per l’area Europa, Medio Oriente e Africa (Repubblica).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter