Skip to main content

Perché i No Tav gongolano un po’

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

No Tav Per la Cassazione l’accusa di terrorismo nei confronti dei quattro attivisti, in carcere dallo scorso dicembre per aver assaltato il cantiere Tav di Chiomonte, deve essere riformulata (La Stampa).

Aids I preservativi hanno fallito nell’arginare la diffusione del virus in Africa, ora si prova con una pillola retrovirale (New York Times).

Lampedusa Repubblica mostra le riprese dei sommozzatori durante le operazioni per il recupero delle vittime del naufragio del 3 ottobre 2013.

Mafia Due condanne all’ergastolo per l’omicidio del sociologo e giornalista Mauro Rostagno: il capomafia Vincenzo Virga come mandante dell’omicidio e il sicario Vito Mazzara come esecutore (Repubblica).

Amianto La Stampa dedica un’inchiesta web alla “polvere della morte”, analizzando 12 siti da bonificare.

SALARIO MINIMO La Svizzera starebbe pensando ad alzare gli stipendi di almeno 4.000 franchi al mese, ossia 3.280 euro, che secondo i sindacati sarebbe lo stipendio minimo indispensabile per vivere nel Paese (Afp).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter