Skip to main content

La Tasi delle meraviglie

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Caos Tasi La crisi, segnala Unioncamere, continua a mordere gli italiani: commercio giù del 4 % in tre mesi. E non va meglio sul fronte fiscale: i Caf lanciano l’allarme sulla scadenza del 16 giugno dell’imposta che, insieme alla Tari, ha sostituito l’Imu sulla prima casa (Repubblica).

Agenda Domani vertice tra Anci e governo: proroga dei pagamenti in vista.

Il caso Kerviel L’ex trader francese condannato per il crack di Societé Générale doveva consegnarsi alla giustizia francese, ma si si è fermato a Ventimiglia dopo aver percorso l’Italia a piedi (Sole).

Tweet al vetriolo Nella giornata mondiale contro l’omofobia, Nichi Vendola critica un tweet del premier, in cui Renzi diceva che “c’è ancora molto da fare”. Il leader di Sel replica: “Caccia il partito degli omofobi dal tuo governo” (Twitter).

Le donne dei preti” 26 donne «coinvolte sentimentalmente con un sacerdote o religioso» si appellano a Bergoglio e gli chiedono di rivedere la legge sul celibato (VaticanInsider).

Giurassico! In Argentina sono stati trovati i resti fossili di un dinosauro, forse il più grande esemplare che visse nella Terra: largo 40 metri, alto 20 (Bbc).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter