Skip to main content

La sfida cinese di Xbox e Play Station

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Tech
Play Station e Xbox se la giocano in Cina Lavori in corso per Sony e Microsoft, i due colossi delle consolle che si daranno battaglia in campo asiatico. Le compagnie stanno pensando a videogames sviluppati ad hoc per adattarsi alle esigenze dei cinesi (The Verge).

L’iPhone diventa “SmartHome” Apple sta studiando una piattaforma software che permetterà agli utenti di controllare l’illuminazione, gli elettrodomestici e i sistemi d’allarme della propria abitazione dallo smartphone (Ft).

Pazzi per i giochi online Nei mondi virtuali di DayZ e Rust i personaggi non hanno regole e solo i più violenti sopravvivono. Secondo alcuni psichiatri è a rischio il passaggio dal virtuale al reale (Wired).

Media
Una campagna di Mercedes online è stata vista più da robot (che però non comprano automobili) che da umani. Nuova pressione sull’advertising online (Ft).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter