Skip to main content

I travagli post elettorali di Berlusconi e Grillo

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

BACK TO ITALY Dal MoVimento 5 Stelle a Forza Italia, il dibattito politico italiano è condizionato dagli scontri interni ai partiti usciti sconfitti dalle elezioni Europee.

Qui Grillo Il comico, nel mirino dei suoi per la strategia elettorale, difende la scelta di dialogare con l’Ukip di Nigel Farage: non è razzista (Corriere). E pubblica sul blog una lunga nota del partito inglese (Beppegrillo.it).

Qui Berlusconi Il partito continua a discutere e dividersi sulle primarie. Secondo Il Giornale ieri il Cavaliere avrebbe incontrato per oltre un’ora Raffaele Fitto che oggi, intervistato dal Corriere della Sera, rilancia: “Ora le primarie, basta con i pettegoli”.  E a sorpresa arriva l’apertura di Angelino Alfano che intervistato da La Stampa rilancia “una coalizione popolare con Berlusconi e la Lega”.

Rai di lotta L’11 giugno sciopero unitario dei dipendenti di viale Mazzini contro i tagli del governo (Repubblica).
*Basta con la Rai corporazione (Il Foglio).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter