Custo entra al Lidl. Secondo quanto riportato da Modaes.es, il marchio di abbigliamento spagnolo venderà la sua moda all’interno della catena di supermercati tedesca che opera con la formula del discount.
Così, il marchio che sfila a New York ha deciso di scommettere sul consumo di massa, anche se con una linea diversa da quella principale, Custo Barcelona. Sempre come riportato dal magazine, infatti, per stringere la partnership con Lidl la società catalana riporterà in auge un marchio utilizzato in passato nel settore della moda bimbo, Growing. Custo si dedicherà dunque, con una marca rinnovata, a un segmento di mercato inferiore rispetto a quello cui si rivolge solitamente, sia come posizionamento sia come prezzi.
La collezione sarà presentata il 12 giugno dal designer Custo Dalmau e sarà in vendita nei prossimi mesi nei centri della catena di supermercati, che quest’anno festeggia 20 anni in Spagna, dove ha fatturato 2.500 milioni di euro nel 2013 con oltre cinquecento punti vendita.