Skip to main content

Il Fatto Quotidiano scandaglia Enrico Letta per il Mose

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MOSE, SOLDI A LETTA? Il Fatto Quotidiano apre con un’inchiesta sui rapporti tra Giovanni Mazzacurati e Enrico Letta: dal 2010 al 2012, scrive il quotidiano, ci sono stati tre versamenti da 20 mila euro ciascuno, con cui “Mister Mose” ha finanziato VeDrò, la fondazione dell’ex presidente del Consiglio.

No fuel È cominciato lo sciopero dei benzinai che, con varie modalità, proseguirà fino al 28 giugno. I distributori funzioneranno ma senza self service. Mercoledì chiusura totale (Il Post).

Tasi Domani la scadenza per la prima rata sulla tassa sui Servizi indivisibili nei 2.269 Comuni che hanno pubblicato le delibere sul sito del Ministero dell’Economia. Ma è polemica: per il 50% delle famiglie costerà di più dell’Imu denuncia la Uil (Repubblica). La guida per non sbagliare del Corriere.

Il bel René Renato Vallanzasca è stato arrestato a Milano dai carabinieri, dopo essere stato sorpreso a rubare merci di scarso valore in un supermercato. Gli è stato sospeso il regime di semilibertà (Ansa).

Crisi reale Il Pil pro-capite nel nostro Paese è sceso del 6,5% dal 2001 al 2013 mentre la media Ue è salita del 10%.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter