Skip to main content

Gioielli e orologi si prendono Montenapo

Raffica di aperture in via Montenapoleone a Milano: tre nuove boutique per tre diversi brand di gioielli e orologi. Si comincia all’altezza del numero 9, per la precisione all’angolo con via Verri, dove è in work in progress (con tanto di cavi ancora in vista) il nuovo store Omega, di proprietà del gruppo Swatch. Le proposte del marchio, già presente con 2 vetrine al 25 della stessa via, si affacceranno con tre vetrine su Montenapo e con due sulla traversa. Poco più avanti, sul lato opposto, al numero 10, tre grandi vetrine oscurate attirano l’attenzione sui lavori di preparazione dello spazio Van Cleef & Arpels, del gruppo Richemont, che, secondo quanto comunicato dalla società appaltante, vedrà entro marzo 2015 il trasferimento qui dello store attualmente in via Verri 10.

Proseguendo lungo Montenapoleone, sul lato sinistro, ci si imbatte infine in un nuovo annuncio di imminente opening, è la volta del brand italiano Vhernier, ad oggi presente nell’adiacente via Santo Spirito, che avrà una vetrina livello strada e 4 finestre sempre sulla via principale.

La via del lusso si conferma un polo di attrazione in grado di catalizzare i brand del lusso svuotando traverse e parallele.


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter