Il vero colpo di mercato di inizio 2015 è quello messo a segno dal neonato Brand italiano di moda Les Bohémiens – fondato dai due giovani imprenditori Francesco De Falco e Pasquale Vittorio D’Avino – che ha arricchito la rosa del suo staff con il digital life coach Jacopo Mele, in arte “Guedado” (nella foto in alto). Il super consulente che a 12 anni progettava siti internet e che oggi – all’età di 21 anni – è presidente della fondazione tecnofilantropica “Homo Ex Machina”, metterà a disposizione le sue competenze per rafforzare l’identità del Brand negli spazi web.
Su formiche – rivista autorevole e attenta all’innovazione – riportiamo in esclusiva la notizia.
Parte una nuova sfida per il nativo digitale salernitano che è considerato un vero prodigio nel progettare e coordinare le strategie di web marketing di grandi aziende, che ha dichiarato:
“Mi sento emozionato all’idea di affiancare questa squadra under 28 formata da giovani capaci e determinati a promuovere il Made in Italy. Les Bohémiens è un marchio che coniuga due elementi rappresentativi dell’Italia nel mondo, l’arte e la moda, rendendoli un’unica cosa”.
Sito internet Les Bohémiens – Pagina Facebook Les Bohémiens