Skip to main content

Mazzarri alla Roma? Bookmaker al lavoro

La voce delle ultime ore ha del clamoroso: a fine stagione Walter Mazzarri potrebbe lasciare la panchina del Napoli dopo circa 4 anni di successi per iniziare una nuova avventura a Roma, sponda giallorossa. L’allenatore toscano di San Vincenzo e il fidato uomo di mercato Riccardo Bigon avrebbero infatti rifiutato la proposta di rinnovo del contratto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per accettare le lusinghe della dirigenza “a stelle e strisce” della Roma: quella che fino a pochi mesi fa sembrava utopia adesso rischia di diventare realtà.

I rumors di questi giorni non hanno lasciato indifferenti neanche i bookmaker esteri che nei giorni scorsi quotavano solo a 50.00 l’approdo a Roma di Mazzarri mentre adesso la quota del suo insediamento sulla panchina adesso affidata ad Andreazzoli si gioca a 18.00.

A precedere nella lavagna il tecnico del Napoli sono rimasti, per il momento, Laurent Blanc a 2.50, l’attuale allenatore Andreazzoli a 2.75 e Marco Giampaolo a 10.00: riuscirà Mazzarri a scalzare anche questi 3 nomi dalla classifica degli allibratori o continuerà la storia d’amore tra l’ex centrocampista della Fiorentina ed il Napoli di Hamsik e Cavani?



×

Iscriviti alla newsletter