Skip to main content

Il nuovo corso tv del M5S inizia dalla Annunziata

È Roberto Fico a inaugurare oggi il nuovo corso televisivo del Movimento 5 Stelle. Il deputato grillino è stato infatti ospite di Lucia Annunziata a “In mezz’ora” su Rai Tre.

Dopo la batosta alle amministrative, si apre una nuova stagione in tv per Beppe Grillo & Co. Un cambio di linea deciso in un incontro tra una decina di parlamentari con Grillo e Roberto Casaleggio a Milano nei giorni scorsi, che si dovrebbe ripetere nei prossimi venerdì per calibrare meglio il messaggio che il movimento vuole dare di sé.

Un velo di cipria, accompagnato dalla fidanzata Ivonne, da Rocco Casalino – che del gruppo comunicazione fa parte – e da Stefano Vignaroli che prima di essere eletto in Parlamento in via Teulada, da tecnico Tv, era di casa, Fico, candidato dei 5 stelle alla vigilanza Rai, ha subito spiegato che il Movimento non si è mai sottratto al confronto e che i parlamentari parteciperanno alle trasmissioni in cui possono emergere i contenuti, ha precisato che è sbagliato dividere fra fedelissimi e malmostosi e che malgrado Grillo abbia detto di volere “fare il c.. ai giornalisti, non ha lanciato nessun editto e a questi non succederà niente”.

Domani tocca al vicepresidente della Camera Luigi Di Maio andare in tv, ha annunciato su facebook, mentre i grillini rimasti esclusi da questo gruppo ristretto di comunicazione non sembrano averla presa bene.

Il video dell’intervista a Roberto Fico

 

 


×

Iscriviti alla newsletter