C’è sempre un buon motivo per guardare la vita con positività. E trovarne ogni giorno uno nuovo è per Generali il primo passo per migliorarla.
Il gruppo capitanato da Mario Greco e frutto della fusione di Generali, INA Assitalia, Toro, Lloyd Italico e Augusta, dal 21 marzo ha avviato la campagna di comunicazione #vediamopositivo.
DOVE
Sarà possibile guardare la vita da un’altra prospettiva – secondo l’idea del Leone di Trieste – in sei città italiane, Venezia, Roma, Torino, Milano, Bologna e Napoli, grazie all’installazione di un enorme paio di occhiali con lenti colorate che rappresentano la metafora della possibilità di vedere il quotidiano diversamente e con più positività.
GUARDA TUTTE LE FOTO DALLE PIAZZE
A Piazza S. Marco a Venezia (dal 21 al 24 marzo), Piazza Farnese (il 21 marzo) e Piazza della Repubblica (dal 22 al 24 marzo) a Roma e a Piazza Vittorio Veneto a Torino (dal 21 al 28 marzo) i passanti alla vista degli occhiali giganti saranno invitati a esprimere il proprio punto di vista e a condividerlo con i loro social network.
LA CAMPAGNA SUI SOCIAL
A veicolare la campagna di Generali sono un sito internet, vediamopositivo.it, un canale YouTube e gli account Twitter e Instagram dove si potranno vedere le foto e i video realizzati dalle piazze.
Il 6 aprile la campagna pubblicitaria passerà dalle piazze ai media, televisione, radio e web.
Ecco i video da Torino e Venezia
TORINO
VENEZIA