1992 si conferma una serie di successo per Sky. Ieri sono andate in onda le puntate 3 e 4 della serie realizzata da Wild Side.
Gli spettatori sono stati in media 545mila, innalzando l’indice di permanenza su Sky Atlantic durante la puntata all’80% contro il 60% del primo episodio della scorsa settimana. L’audience media del secondo episodio è stata di 456mila spettatori, con una permanenza su Sky Atlantic del 70%.
Le prime due puntate – su un totale di dieci – prendono il via dall’arresto di Mario Chiesa, la scintilla che accende Tangentopoli e innesca il più grande terremoto politico, civile e sociale che il nostro Paese abbia mai vissuto a detta di molti storici.
Negli episodi 3 e 4 Luca Pastore è di nuovo alle prese con i suoi tentativi di vendetta, mentre Leonardo Notte deve affrontare la minaccia di un ricatto: qualcuno ha scoperto una torbida verità sul suo passato. Una nuova occasione pare nel frattempo permettere a Veronica Castello di inseguire di nuovo i propri sogni e Bibi si trova di fronte a una responsabilità da cui era sempre fuggita.
Diretta da Giuseppe Gagliardi (“Tatanka”) e nata da un’idea di Stefano Accorsi, la serie è stata realizzata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, che ne hanno curato le sceneggiature. Lo story editor è Nicola Lusuardi e la colonna sonora è composta da Boosta, il tastierista dei Subsonica.