Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco cosa (non) farà Berlusconi contro Sala a Milano

Silvio Berlusconi

Primarie Pd per il candidato a sindaco di Milano: la Cina è vicina.

++++

Silvio Berlusconi ha atteso l’esito delle Primarie dem prima di decidere chi sarà il candidato del centro destra. Di certo la scelta cadrà su di una persona che non possa minimamente impensierire Giuseppe Sala.

++++

La vicenda di Giulio Regeni, il giovane ricercatore assassinato in Egitto, somiglia alla storia raccontata nel film ‘’Missing’’ di Costas-Gravas  (1982) vincitore della Palma d’oro al  35° Festival di Cannes. Giulio si è trovato in mezzo ad eventi che finiranno per negare a lui, alla famiglia e agli amici (e a noi tutti) persino la verità sul suo sacrificio.

++++

La base del M5S è ancor più trucida del vertice. Non riesce neppure a sopportare che qualche parlamentare possa avere dei dubbi su taluni aspetti del disegno di legge Cirinnà.

++++

Angelino Alfano sopravvaluta il giro di valzer di Beppe Grillo sulla stepchild  adoption. Il comico-guru ha capito che l’opinione pubblica è molto perplessa sull’ambaradan del disegno di legge Cirinnà ed ha messo in freezer il Movimento, praticando con i senatori e i deputati il classico gioco dello scaricabarile: “Andate avanti voi che a me viene da ridere’’ (Lino Banfi nel ruolo cinematografico del commissario di Polizia Pasquale Bellachioma).

++++

Ricordate le prosperose balie che nutrivano i “giovin signorini’’ d’altri tempi? Allora non si parlava di seno in affitto.

×

Iscriviti alla newsletter