Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

“Formiche.net lettura obbligata del mondo politico ed economico”

Paola Severini Melograni e Cesare Lanza

Formiche.net è diventato il punto obbligato di riferimento del mondo politico ed economico”. E’ quanto ha scritto ieri il giornalista di lungo corso Cesare Lanza sul quotidiano La Verità diretto da Maurizio Belpietro.

Lanza – che di recente ha festeggiato i 60 anni di professione giornalistica, come testimonia una gallery fotografica di Umberto Pizzi – sul quotidiano diretto da Belpietro sta scrivendo un approfondimento a puntate sui “mie personalissimi giudizi sui giornalisti”. Alla fine i giornalisti citati e raccontati da Lanza saranno cento.

Nella quarta puntata, Lanza menziona anche Michele Arnese, direttore di Formiche.net: “Di cultura economica e finanziaria, nel suo curriculum tra l’altro ci sono Milano Finanza, il Mondo e Il Giornale. Sotto la direzione – aggiunge Lanza – Formiche.net è diventato il punto obbligato di riferimento del mondo politico ed economico. Ha raccolto grandi firme e ne ha inventate di nuove. Nel clima romano, provinciale, è riuscito a costruire una dimensione internazionale”.

QUI IL PDF DELL’ARTICOLO FIRMATO DA LANZA SU ARNESE E FORMICHE.NET

×

Iscriviti alla newsletter