Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Super nevicata a Rigopiano? Era stata prevista. Parla il meteorologo Gozzini (Cnr)

propaganda, diele, di maio, salò, morbillo, alatri, radio, insegnanti

La tragedia dell’Hotel di Rigopiano pone interrogativi diversi su piani diversi. La dedizione dei soccorritori è stata eroica, sul funzionamento della macchina dei soccorsi più di un dubbio è lecito. Saper leggere le previsioni del tempo avrebbe potuto aiutare? Parla il meteorologo, Bernanrdo Gozzini del Cnr.

TERREMOTI, VI SVELO LA MACCHINA DELLE MENZOGNE SULLE DONAZIONI  COSA SUCCEDERÀ IN EUROPA E IN ITALIA DOPO BREXIT E TRUMP. PARLA GIULIO TREMONTI 

Tra i pochi italiani che venerdì saranno alla Casa Bianca per la festa di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti, Giulio Tremonti analizza per Formiche.net i mutamenti che hanno portato al recente cambio di rotta e azzarda qualche scenario possibile per l’Europa che uscirà dalle elezioni del 2017.

PANTHEON A PAGAMENTO? RAGIONEVOLE. PAROLA DI FELICORI (REGGIA DI CASERTA)

Pagare per visitare il Pantheon. Favorevoli e contrari alla scelta del governo di mettere un biglietto all’ingresso, oggi gratuito, trattandosi anche di un luogo di culto, al celebre monumento nel centro della capitale. La valutazione di uno dei massimi dirigenti italiani dei beni culturali, Mauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta.

IL CONTRATTO DEI PARLAMENTARI M5S CON LA CASALEGGIO ASSOCIATI E’ NULLO. PAROLA DI COSTITUZIONALISTA

Legittimità del contratto, con relative penali, firmato da amministratori e parlamentari col Movimento 5 Stelle. Mentre il tribunale di Roma si esprime sulla eleggibilità del sindaco di Roma a fronte dell’impegno sottoscritto con Casaleggio e Grillo, il costituzionalista Enzo Cheli spiega come nel solo caso di Virginia Raggi l’accordo possa essere di difficile impugnazione.

×

Iscriviti alla newsletter