Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

ALA vince il premio UK-Italy Business Awards 2017

ALA – Advanced Logistics for Aerospace è stata insignita di un prestigioso premio.Oggi si è aggiudicata oggi uno degli UK-Italy Business Awards, assegnati dal dipartimento del commercio internazionale britannico.

LA SOCIETA’

L’azienda – che opera nella distribuzione e nella fornitura di logistica avanzata e servizi di supply chain e che offre soluzioni innovative per l’industria aerospaziale – ha la sua sede principale a Napoli, con centri logistici e società operative in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti.

I MOTIVI

ALA è stata scelta tra numerosi concorrenti grazie ai suoi investimenti nel mercato britannico, che hanno apportato know-how, competenze specifiche e nuove opportunità di lavoro. In particolare nel 2016 ALA ha acquisito il gruppo anglo-francese Stag e le sue controllate, Spectech UK, Spectech France, Spectech US e ACES. Dall’inizio di quest’anno poi tutte le aziende controllate, comprese quelle del gruppo STAG, operano nei mercati di tutto il mondo con un unico brand globale: ALA – Advanced Logistics for Aerospace.

IL COMMENTO DI SCARAMELLA

La presenza da protagonista nel mercato britannico è parte fondamentale del nostro piano strategico per il 2020, a prescindere dalla Brexit. Questo premio ci conferma che siamo sulla strada giusta”, ha commentato il Ceo di ALA Roberto Scaramella, che ha poi aggiunto: “Un riconoscimento prestigioso che ci spinge ad esplorare altre opportunità, tanto che abbiamo appena aperto un nuovo ufficio in Texas e stiamo per avviare le operazioni commerciali in Cina”.

IL PREMIO

Gli UK-Italy Business Awards vengono assegnati ad aziende ed individui che, con i propri investimenti, si sono distinti per la capacità di crescere e fare business nel Regno Unito. La cerimonia di premiazione è stata organizzata dal Dipartimento britannico per il Commercio Internazionale e il Consolato Generale Britannico di Milano, in collaborazione con Borsa Italiana – London Stock Exchange Group.

×

Iscriviti alla newsletter