Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Beppe Grillo: “Roma? Come una bomba che può esplodere”. Il video

Farage BEPPE GRILLO, Virginia Raggi

Beppe Grillo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video di poco più di 10 minuti in cui spiega, da “turista” e “ragioniere”, quali siano i problemi principali di Roma, una Capitale schiava del debito e della mala gestione.

“Vorrei capire. Ogni tanto arrivo come turista – dice Grillo nel video -, perché poi io non sono né un tecnico né uno specialista di conti, sono un ragioniere e leggo dei dati, e da questi dati avevo già scoperto qualche cosa, per esempio che la Parmalat era in dissesto e poi è fallita, se vi ricordate. Io faccio il comico ma sono ragioniere, allora gli specialisti lasciamoli un attimo da parte. Vi racconto Roma da ragioniere. Guardate e diffondete questo video! Facciamo informazione”.

Negli scorsi giorni i vertici del Movimento 5 stelle, Grillo e Davide Casaleggio, avevano incontrato i parlamentari pentastellati e la sindaca di Roma Virginia Raggi, sia per cercare di chiarire i dissidi interni che scuotono il Movimento, sia per ragionare sulle mosse possibili riguardo il nuovo stadio della Roma.

 Sullo Stadio della Roma, ecco l’approfondimento di Andrea Picardi:

Un altro parere, di un’altra sovrintendenza, questa volta però positivo. L’infinita querelle sul nuovo Stadio della Roma si arricchisce di un altro colpo di scena, l’ennesimo. Dopo la notizia della procedura di vincolo avviata dalla sovrintendente Margherita Eicheberg – la cui struttura fa parte del ministero dei Beni Culturali – ecco emergere una nuova circostanza favorevole a James Pallotta e Luca Parnasi (continua a leggere…).

×

Iscriviti alla newsletter