Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

Da De Gasperi all’IA: come si scrive la storia. Lezioni di futuro
L’Europa (in)difesa. Tutte le mosse di Bruxelles

Le foto di Barbara D’Urso (prima di Domenica Live) dall’archivio di Umberto Pizzi

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

La scorsa domenica, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, come di consueto sono state di casa liti e parole forti. A scontrarsi a Domenica Live, questa volta, sono state Marisela Federici e la conduttrice Barbara D’Urso.

In collegamento dalla sua lussuosa residenza chiamata Villa Furibonda, Federici (qui tutte le foto di Umberto Pizzi), contessa di origine venezuelana regina dei salotti romani e vedova di Paolo Federici, non ha apprezzato l’essere stata interpellata per parlare di argomenti leggeri e non del “suo” Venezuela, “che era ricchissimo e oggi soffre la fame”. Dopo l’ennesima protesta della contessa, la conduttrice ha risposto alterandosi come raramente era accaduto prima: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza” (continua a leggere).

Ecco, invece, una selezione di foto d’archivio di Barbara D’Urso, regina dei salotti televisivi della domenica e non solo.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

 

×

Iscriviti alla newsletter

LE NOSTRE RIVISTE

formiche AirPress decode39 healthcarepolicy

SEGUICI SUI SOCIAL