Bruno Vespa, Andrea Scrosati e Le Iene ritirano il premio speciale “The New’s Room”. Le foto

The New’s Room ha presentato a Roma, all’Acquario Romano, il “The New’s Room Awards”, in cui è stata presentata la nuova redazione e sono stati assegnati i premi ai migliori redattori 2017. L’evento ha, inoltre, previsto la consegna di alcuni premi speciali. Tra questi c’era quello alla carriera, consegnato a Bruno Vespa, il premio news brand alla trasmissione le Iene, rappresentato per l’occasione da Filippo Roma, uno degli inviati più famosi del programma di Italia Uno e, infine, quello di innovatore dell’anno a Andrea Scrosati, giornalista di Sky.

La rivista bimestrale di approfondimento (cartacea e on-line), è nata, tra gli altri, in partnership con Ferrovie dello Stato ed è curata da una redazione di 20 ragazzi entro i 35 anni, selezionati attraverso un contest e supportati da un comitato di sei grandi nomi del giornalismo italiano.

Frutto di un’idea di Pierangelo Fabiano, fondatore di Agol (associazione giovani opinion leader), The New’s room vede come direttrice responsabile Sofia Gorgoni e i direttori editoriali Beniamino Pagliaro e Sara D’Agati.

(Foto Imagoeconomica – riproduzione riservata)

 

ultima modifica: 2018-03-14T16:15:37+00:00 da Isabella Nardone