Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Aristide riparte dai sindacati

Alla Magliana si riapre stamattina il confronto tra azienda e sindacati. Ieri il Governo le ha tentate tutte per ricucire con Air France. Anche i sindacati che avevano protestato fino all’ultimo per le restrittive condizioni imposte hanno sono pronti a tornare sulla via del dialogo.
Il Cda di ieri ha nominato Aristide Police presidente non esecutivo di Alitalia. Police ha subito preso delle decisioni: l’incontro di oggi con i sindacati ed il rinvio all’8 aprile per la verifica sulla liquidità e sulla continuità aziendale. E fino al’8 aprile le azioni della compagnia di bandiera italiana rimarranno sospese in Borsa: a Piazza Affari, dunque, nessuno scambio sui titoli fino a questa data.
“Io sono uno di quelli che avrebbero visto bene Air France. Ma non era il caso di proseguire, mi sono accorto che invece di trattare i miei colleghi rilanciavano da matti” afferma oggi Luigi Angeletti sulle pagine di La Repubblica. Il segretario della Uil lamenta l’esorbitanza delle sigle al’interno di Alitalia ed è titubante su eventuali cordate.
×

Iscriviti alla newsletter