Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La corte di Nicolas

Pare che almeno i colleghi internazionali l’abbiano preso proprio bene il ritorno di Silvio Berlusconi. Se la stampa oltre i confini nazionali, infatti, non è stata affatto generosa, a tendere una mano nei confronti del Cavaliere ci hanno pensato molti big. George, Angela, Vladimir e Nicolà. Proprio con quest’ultimo ci sarà nei prossimi mesi l’instaurazione di un’amicizia ex novo.
A giugno la Slovenia passerà il testimone europeo alla Francia che, già nelle ultime settimane, ha annunciato i suoi grandi progetti. IlSole24ore oggi parla di “prove di alleanza” tra i due leader. Effettivamente le “assonanze” non son poche. Entrambi amanti del consenso delle grandi platee, così come vicini al mondo degli imprenditori e della comunicazione. Unità di vedute sicuramente per la tanto sospirata Difesa francese che sarà al centro del dibattito europeo lungo tutto il secondo semestre del 2008.
Unico punto che rischierà di mettere in crisi l’idillio che si preannuncia tra Monsieur Sarkozy e Cavalier Berlusconi è la presenza estremamente ingombrante di Alitalia. Se effettivamente ci sarà la cordata, si dovranno fare i conti con la bocca asciutta di Air France, a cui l’Eliseo partecipa per il 17,9 per cento.
×

Iscriviti alla newsletter