Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Forum sull’innovazione con il ministro Renato Brunetta

In questo momento storico l´innovazione è permanente, pervasiva e sempre più al centro della competitività di un Paese.  Il tema ha guadagnato, ormai, le prime posizioni nell´agenda di istituzioni, imprese e pubblica amministrazione. E anche l´Italia non può più rimandare: è necessario un segnale chiaro, che vada nella direzione della ricerca e dello sviluppo. 
Per queste ragioni, Formiche, che nell´ambito del suo progetto editoriale ha sempre mostrato un´attenzione particolare ai temi dell´innovazione e dello sviluppo, anche quest´anno ha deciso di dedicare uno spazio all´approfondimento del dibattito. Lo farà anche con la partecipazione e la collaborazione del Ministro per l´innovazione e la pubblica amministrazione, Renato Brunetta che martedì 1° luglio alle ore 15 sarà ospite del forum organizzato da Formiche. L´incontro sarà l´occasione per individuare e chiarire i nodi fondamentali della questione, per fare il punto sulle prime iniziative di questo governo e per capire quali saranno i prossimi passi.
Avete domande da rivolgere al Ministro Renato Brunetta? Potete inviarle a info@formiche.net, e noi le rivolgeremo al ministro in occasione del forum. Un´occasione riservata ai lettori di formiche.net
×

Iscriviti alla newsletter