Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Duemila volte “Porta a Porta”

Questa sera Porta a porta andrà in onda con la sua trasmissione numero 2000.
A comunicare il lieto evento è la stessa redazione che da qualche giorno ha lanciato per i fedelissimi un appello sui social network. “Giovedi 26 aprile Porta a Porta festeggia 2000 puntate Quali sono i momenti di questi ultimi 16 anni di Porta a Porta che vorreste rivedere? In occasione delle 2000 puntate del nostro programma vi proporremo alcuni spezzoni scelti da voi. Attendiamo i vostri commenti. Saranno selezionati i momenti che otterranno più richieste. Grazie, la redazione”.
 
E così Bruno Vespa per l’occasione presenterà una lunga carrellata degli avvenimenti e dei personaggi che hanno fatto la storia del programma, dal 22 gennaio 1996 (primo ospite Romano Prodi) a oggi.
I grandi avvenimenti internazionali, dalla strage delle Torri Gemelle ai funerali di Giovanni Paolo II (che telefonò in diretta a Vespa nel ´98), dal pontificato di Benedetto XVI alle guerre in Iraq e in Afghanistan. I principali fatti di cronaca, dai delitti di Novi Ligure e Cogne fino ai fatti di Avetrana e di via Poma e al drammatico terremoto dell´Aquila.
Ma non mancheranno i grandi avvenimenti dello spettacolo, dalla puntata con Pavarotti, Carreras e Domingo ai festival di San Remo, da Fiorello alla morte di Lucio Dalla.
 
A dare il loro giudizio sulle duemila puntate di Porta a porta, saranno gli ospiti più assidui. Dai leader politici (Berlusconi, D´Alema, Casini, Di Pietro, Maroni, Bertinotti), alle star dello spettacolo (Milly Carlucci, Antonella Clerici, Simona Ventura, Valeria Marini, Carlo Conti) agli ospiti principali delle trasmissioni di cronaca (Simonetta Matone e Paolo Crepet)
 
v.c.
×

Iscriviti alla newsletter