Skip to main content

L’amico Berlusconi: “Bossi è innocente”

Gli amici si dimostrano nel momento del bisogno. E Silvio Berlusconi nel giorno della bufera sulla Lega ha voluto pubblicamente “esprimere a Umberto Bossi la mia più affettuosa vicinanza”.
 
“Chiunque conosca Umberto Bossi e la sua vita personale e politica, non può essere neanche lontanamente sfiorato dal sospetto che abbia commesso alcunché di illecito. E in particolare per quanto riguarda il denaro della Lega, del movimento al quale ha dato tutto se stesso”. L´ex Premier Silvio Berlusconi, presidente del Pdl, ha voluto pubblicamente “esprimere a Umberto Bossi la mia più affettuosa vicinanza”.
 
“Sarà bene anche ribadire e ricordare che Bossi, contrariamente a quanto cercano di suggerire certi media – ha sottolineato Berlusconi – non solo non risulta accusato di alcunché ma dovrebbe casomai essere considerato persona offesa”. In ogni caso, “sono certo – ha concluso- che tutto si chiarirà e che verrà provata l`assoluta estraneità di Umberto Bossi e della sua famiglia a qualsiasi ipotesi di reato”.


×

Iscriviti alla newsletter