Pensieri Stupendi @PierluigiBattis Di Redazione CONDIVIDI SU: Aggiungi Formiche su Google 30/05/2012 Io tutto sommato il 2 giugno lo celebrerei. La Repubblica è una buona cosa, anche per i terremotati che soffrono